Superbonus 110%, ANCE in sinergia con le banche per sostenere le imprese edili

06/08/2020 – Un pacchetto di soluzioni dedicato alle aziende del settore edile in coerenza con quanto previsto dal Decreto Rilancio e, in particolare, attraverso il meccanismo dell’ecobonus e del sismabonus con agevolazione convertibile in credito d’imposta al 110% cedibile (superbonus 110%) anche a banche e istituzioni finanziarie.
 
Lo hanno attivato Intesa Sanpaolo ed ANCE, Associazione Nazionale Costruttori Edili, per cogliere l’opportunità di rilancio del comparto edile stimata in circa 14 miliardi di euro di crediti fiscali, con il contemporaneo sostegno e la creazione di migliaia di posti di lavoro.
 
Intesa Sanpaolo, nella consapevolezza della necessità di contribuire alla ripartenza del settore e al fine di massimizzare l’efficacia degli incentivi pubblici, metterà a disposizione delle imprese appartenenti al sistema ANCE delle soluzioni di finanziamento per rispondere ad un duplice bisogno: sostenere le aziende nella..
Continua a leggere su Edilportale.com

Vai Alla sorgente della notizia
Author: [email protected] (Rossella Calabrese)Superbonus 110%, ANCE in sinergia con le banche per sostenere le imprese edili